ONDE MONOCROMATICHE
1276
post-template-default,single,single-post,postid-1276,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

ONDE MONOCROMATICHE

ONDE MONOCROMATICHE

….il tramonto suscita sempre emozione e se viene osservato a bordo di una barca a vela questa si moltiplica.

Io rimango muto per ascoltare i suoni della natura che mi comunicano quanto siamo piccoli di fronte a lei! Il gioco dei colori fa il resto e mi riempiono l’animo di soddisfazione.

meglio dunque stare zitti e farsi accecare da quella luce pensando che domani è un altro giorno che speriamo di rivedere……

rientrando in porto le onde monocromatiche del tramonto ci abbracciano mentre c’è chi va e c’è chi torna a raccontare la sua avventura!!!!!

chi va e chi viene

Tags:
,
Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment