Il mio nuovo libro: “Il Mosaico del tempo: Caleidos”
L'incontro di Steve Browse con la CIA lo pone in una dimensione ultraterrena perchè aderisce ad un progetto fantascientifico di portata internazionale. 12 personaggi attorno al tavolo delle decisioni dove Peter Fordlaw è il master comander e regista. Una parte del progetto viene trafugata da una spia russa e i 12 esperti diventeranno 12 agenti speciali della CIA in missione per recuperare le indispendabili schede per riformare il puzzle che fa funzionare il sistema.
Passione, Spionaggio,Potere,CIA,Avventura,Romanticismo,viaggio nel futuro
8100
post-template-default,single,single-post,postid-8100,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,hide_inital_sticky,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7,vc_responsive

Il mio nuovo libro: “Il Mosaico del tempo: Caleidos”

Il mio nuovo libro: “Il Mosaico del tempo: Caleidos”

Avventura, romanticismo, introspezione e ansia tracciano il confine tra fantasia e realtà nella cornice del tempo. Steve Browse, coinvolto dalla CIA in un progetto che ha risvolti internazionali, lo pone al centro di un dialogo interiore che coinvolge il mondo. Dodici sono i protagonisti, insieme al direttore Peter Fordlaw, in missione per recuperare gli elementi trafugati di un progetto fantascientifico rivolto all’umanità.

admin
koso@kosodesign.com
No Comments

Post A Comment