prima part – Estate 2023
8298
post-template-default,single,single-post,postid-8298,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

prima part – Estate 2023

prima part – Estate 2023

estate 2023 prima parte

Non ci siamo fatti mancare nulla! Ma come tutti hanno potuto constatare l’estate è iniziata con forti perturbazioni che hanno fatto danni in tutta la nostra penisola. Tuttavia siamo scappati dal brutto tempo per avventurarci a bordo della nostra Melina lungo la Costa Azzurra.

Tra le due isole Honorat e S. Margherita (Lerins) nelle assolatissime e tropicali calure africane il meteo ci ha dato l’opportunità di fare lunghi bagni e aperitivi serali al Gin tonic.

Al rientro dalla Costa Azzurra Eolo ci ha aiutato a percorrere circa 70 miglia a vela e con mio figlio al timone io ho mantenuto il ruolo operativo nelle manovre delle vele. Del resto è lui che deve imparare e lo sta facendo molto bene soprattutto per quanto riguarda gli ormeggi nei porti e gli ancoraggi in rada. E’ dunque pronto per frequentare il master RYA .

Sono felice di trasmettere la mia esperienza a Christian.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment