Auguri e Benessere 2023
Cerchiamo Partner per sostenere il progetto social-mediatico di Prevenzione per aiutare a consolidare il BENESSERE psico-fisico della persona evidenziando le tre RISORSE fondamentali della vita: il Benessere SALUTISTICO. FINANZIARIO,OLISTICO-EMOTIVO. La barcavela sarà il CARRIER del progetto.
Benessere, Prevenzione tumori,Progetto social-mediatico, barcavela, Porti della Liguria
8157
post-template-default,single,single-post,postid-8157,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Auguri e Benessere 2023

Auguri e Benessere 2023

Il benessere della persona è un argomento molto discusso e per noi sarà motivo del nostro interesse per un impegno concreto da inserire nel progetto velico che affronteremo nel 2023.

I temi comprenderanno la sfera psicofisica della persona.

La natura rientra sempre nei parametri emotivi del nostro Stare Bene. Dunque non ci limiteremo alle belle emozioni che l’andare in barca vela ci offre dove i profumi della salsedine nebulizzata dalla spuma del mare ci aiuta a percepire sensorialmente i benefici o immersi  nell’ambiente marino delle Mante o lo squalo balena.

Ci sarò naturalmente anch’io, i Medici esperti e Tutor Performer in ambito Finanziario per dare vita all’iniziativa che entro marzo 2023 presenteremo ufficialmente. Vuoi essere un nostro Partner sostenitore del progetto?

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment