rispettiamo l’ambiente
859
post-template-default,single,single-post,postid-859,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

rispettiamo l’ambiente

rispettiamo l’ambiente

Il detto ” tutto il mondo è Paese” è proprio vero perchè la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Se navighiamo dal Sud al Nord dell’Italia ci imbattiamo in situazioni come quelle che vediamo nelle foto. E pensare che da alcuni anni i progettisti di barche sono costretti per obbligo di legge ad installare sulle barche i serbatoi per la raccolta delle acque nere. Ironizzando… allora si vede che è solo questione di colore perchè i cantieri possono evidentemente gettare in acqua i residui delle lavorazioni VERDI, ROSSE E GIALLE. E siamo nella bella Versilia, posto rinomato di VIP . .

ma proprio non ce ne frega niente di vivere e stare nella …..sono sdegnato ma non percepisco segni di cultura del miglioramento!!

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

1 Comment
  • Anonimo
    Posted at 11:04h, 03 Maggio Rispondi

    no, non siamo assolutamente preparati per il rispetto dell’ambiente ! …. per quasto motivo mi sto im pegnando a promuovere nelle scuole progetti di sensibilizzazione su ambiente e sicurezza …. per “cambiare la mentalità” bisogna cominciare dai bambini !!!!
    a presto Stevern, Lorena

Post A Comment