il vantaggio di Telefonica è di 29 miglia
2287
post-template-default,single,single-post,postid-2287,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

il vantaggio di Telefonica è di 29 miglia

il vantaggio di Telefonica è di 29 miglia

Alle ore 16 del 3 febbraio sempre più vicino al traguardo. Si prevede che arriveranno nelle prime ore di domani . Se Telefonica regge, come sembrerebbe ormai dalle andature sugellerà ancora un nuovo trionfo.

Telefonica conduce ancora la stupenda regata oceanica in testa e sta procedendo a 20 nodi con un angolo del vento Vero di 44° e la Prua a 347°.

Telefonica


Distaccata di 29 miglia segue Groupama con 41° di TW.

Groupama

Camper

Camper è posizionata al terzo posto e sta veleggiando alla velocità di 18 nodi con un TW 35°.

è lo sprint finale !! praticamente stanno veleggiando alla velocità del vento

Abhu Dabi a 20 nodi di velocità e con 35° TW

Puma 23nodi di velocità e 46°TW.

Puma

Questo significa che Puma ha una bolina più potente , ma a questo punto dubito che riesca a recuperare per piazzarsi nei primi tre posti.

promoter 3207686625

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment