energia rinnovabile, il sole! Turanor-planet solar
2840
post-template-default,single,single-post,postid-2840,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive

energia rinnovabile, il sole! Turanor-planet solar

energia rinnovabile, il sole! Turanor-planet solar

una dimostrazione esemplare che l’uomo è in grado di fare le cose bene quando mette a disposizione la sua intelligfenza , le risorse per la ricerca e la volontà di migliorare il rapporto tra uomo e il suo spazio. 
Questo splendido animale di metallo, luce e tecnologia innovativa ha portato attraverso il mondo

un ‘idea e un progetto  affascinante per dimostrare che finchè ci sarà il sole avremo energia a disposizione. Ora è solo l’inizio perchè la scienza conosce il Silicio come elemento trasformatore dell’energia solare in energia elettrica, ma fate un salto nei prossimi 200 anni quando l’uomo conoscerà altri elementi ben più performanti e capaci di trasformare il potenziale solare in energia cinetica elettrica ed altro  in dimensioni 100 o 1000 volte più grandi. NON E’ UN SOGNO !

Questo splendido animale si muove e porta con se persone e un grande messaggio: SI PUO’ FARE!, alimentandosi solo con la luce del sole; questo è il risultato dell’applicazione dei pannelli solari…e pensare che alcuni politici hanno ostacolato lo sviluppo dei pannelli solari limitando i fondi per la ricerca in questo campo!

 

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment