Ancora sul podio TELEFONICA a Sanya (regata INport) -VOR-
2409
post-template-default,single,single-post,postid-2409,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Ancora sul podio TELEFONICA a Sanya (regata INport) -VOR-

Ancora sul podio TELEFONICA a Sanya (regata INport) -VOR-

Sanya è il porticciolo sull’isolotto di fronte ad Hanoi dove sono arrivati gli equipaggi della Volvo Ocean Race e dal quale ripartiranno fino a raggiungere la Nuova Zelanda.  Altri 5000 miglia che vedranno impegnati gli equipaggi di Telefonica, Camper, Groupama, Abhu Dhabi, Puma.

la Cina, commercialmente parlando, da un pò di tempo si sta muovendo con passi da gigante anche nel settore della Vela e questa ne è una dimostrazione.

Lo fa ospitando in questi giorni una tra le più importanti manifestazioni sportive mondiali. Gli skippers si contendono meritatamente le top position non solo sportive, ma anche quelle del marketing mondiale e i grandi Brands più blasonati sponsorizzano questo evento, che tra le altre cose è sempre più seguito da un pubblico sempre più numeroso ed internazionale. Questo anche grazie ai mezzi tele-informatici che consentono di apprezzare le gesta dei campioni in diretta Web.

Anche oggi telefonica si è aggiudicata il primo posto nella regata INPORT di Sanya

Telefonica vince la INport di Sanya

Sanya
Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment