E…vento La Sicurezza Personale col medico a bordo
204
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-204,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

E…vento La Sicurezza Personale col medico a bordo

Category
Eventi Culturali
About This Project

Nella splendida cornice dell’area marina del Golfo del Tigullio veleggeremo col medico che a bordo di Melina intratterrà gli ospiti sull’argomento: “ Il Pronto Soccorso in mare e a terra. L’occasione è un momento di cultura marinara in pratica!

….   Programma:

Sabato—imbarco (oppure venerdì sera) mattina h 8.30 presso MMV Marina Molo Vecchio (vedi mappa-Genova) e uscita dal porto per veleggiare.

Orienteremo la prua per visitare Portofino e Santa Margherita .

Il medico docente metterà in evidenza le attenzioni che si devono avere per prevenire o curare le cause di eventuali infortuni a  bordo. Ogni membro dell’equipaggio imbarcato dovrà essere obbligatoriamente iscritto all’Associazione con la tessera in corso di validità (costo 25 euro) che dà anche diritto alla copertura assicurativa contro gli infortuni a bordo e durante le manifestazioni organizzate dalla stessa Associazione.

Domenica— veleggiando si farà rientro al porto di Genova  per le 18.00 p.m.

La quota individuale per il weekend è di 200 euro e comprende:

Lo skipper, il pernottamento a bordo, ormeggio nel porticciolo, carburante. Lo skipper propone il pacchetto per il servizio di colazione pranzo e cena per una quota individuale aggiuntiva di 50 euro (previa anticipata comunicazione).

Melina può ospitare 6 persone in 3 cabine matrimoniali. la cabina armatoriale ha un sovraprezzo diel 10%.