METS EXIBITION 2019
7452
post-template-default,single,single-post,postid-7452,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

METS EXIBITION 2019

METS EXIBITION 2019

Amsterdam è la città di questo evento annuale del settore nautico che con successo attira un pubblico internazionale per la eterogenea proposta del settore nautico. Ho visitato i padiglioni 10-11-12 che ho trovato molto ricchi di proposte standard e innovative che non potrei rappresentare in un solo post.

Ho deciso di mostrarvi questo utile accessorio pensando di fare cosa gradita a molti armatori che si lamentano di aver perduto l’ancora sul fondo del mare.

Questo è un sistema intelligente e ragionevolmente abbordabile come costo.

E’ un produttore californiano,……, che lo ha costruito sulla base della sua esperienza di armatore e uomo di mare  Mi sono soffermato a parlare con lui ed ho visto la dimostrazione del suo eccellente funzionamento. Eccolo qui nella foto.

.

I am testUNA BELLA CROCIERAext shortcode.
Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment