lo stupro … non è così grave…
2379
post-template-default,single,single-post,postid-2379,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

lo stupro … non è così grave…

lo stupro … non è così grave…

nell’anno domine…….2012 A.C.

…Non è più considerato  obbligatorio sancire penalmente le persone che commettono in GRUPPO uno stupro. La legge è uguale per tutti …GLI UOMINI …….di buona volontà!

Chiedo ufficialmente al legislatore…….ma che voi sappiate……da qualche parte della legge c’è scritto se vale anche per le figlie dei giudici?

fate schifo

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

1 Comment
  • Elena
    Posted at 07:42h, 13 Febbraio Rispondi

    E beh, ma suvvia, d’altra parte la donna se lo sarà meritato, se lo sarà cercato, magari sarà anche uscita da sola la sera, magari aveva ANCHE una gonna…..ragazzi, 2012…….d.c. o A.C.?????? Che vomito! Eh sì, credo proprio che di questi tempi la gente abbia smesso (se mai l’avrà fatto….) di pensare……………..

Post A Comment