la mia “EX” …naviga ancora alla grande con un nuovo amico….di NavigareinAmicizia
1443
post-template-default,single,single-post,postid-1443,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

la mia “EX” …naviga ancora alla grande con un nuovo amico….di NavigareinAmicizia

la mia “EX” …naviga ancora alla grande con un nuovo amico….di NavigareinAmicizia

Ho venduto questa barca un anno fa (da privato) ed ancora oggi il nuovo proprietario mi ringrazia per le qualità che ha riscontrato in navigazione e a bordo in generale.  Vero è che l’avevo rimessa tutta a nuovo e ben accessoriata anche di pannello solare sartie , lazybag e molto altro……

 

Mi dice che vince o si piazza bene nelle ragete e quando salgono a bordo amici e famiglia tutti gli fanno i complimenti.

 

E’ bello mantenere buoni rapporti tra persone che rispettano con onestà i diritti altrui.

Attenzione però che in questo mondo nautico ci sono alcuni brokers truffaldini ed imbroglioni che cercano di vendere a tutti i costi le barche anche quando non sono in condizioni tali da navigare in sicurezza pur di guadagnare a scapito del malcapitato. Per qualche consiglio sono a disposizione per chi lo chiedesse (ovviamente non a pagamento)

E stata una bella esperienza averla e navigarci nel Mediterraneo. Barca molto sportiva e manovriera, docile al timone e agile all’avanzamento sull’onda. Una barca degli anni 87 del glorioso cantiere Barberis e di uno tra i più quotati progettisti ( Rob Humpry) che ancora oggi è sulla breccia su modelli molto conosciuti e di alto livello qualitativo. prima o poi ci risalirò su!. BUON VENTO!!!

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment