E…vento La Sicurezza in mare
222
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-222,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive
Category
Eventi Culturali
Tags
genova eventi, regione liguria, sicurezza
About This Project

Vogliamo creare “capitale di cultura sociale” e diffondere la consapevolezza della prevenzione attraverso l’esercitazione per il corretto uso delle attrezzature di sicurezza disponibili e obbligatorie a bordo.

Condividiamo pertanto con i partecipanti l’esperienza delle dimostrazioni pratiche con l’aiuto degli esperti.

Nell’area marina portuale di Genova in collaborazione con la Capitaneria di Porto, l’Assonautica, il Marina Molo Vecchio (MMV) ed altri Partners verrà mostrato al pubblico presente l’uso della zattera, dei razzi e fuochi.

Noi metteremo a disposizione la nostra imbarcazione e le attrezzature.

Programma:

Arrivo al Marina Molo Vecchio dove è ormeggiata la barca Melina ( 44° 24’53” N – 08° 55’59” E) alla sera di venerdì e assegnazione delle cabine. In serata pizza e birra h 20.00-21.00. (extra)

Sabato mattina -h 8.30 l’equipaggio imbarcato assisterà alle esercitazioni che si svolgeranno nell’area di mare prospiciente la Capitaneria di Porto.

Domenica h 9.00 veleggeremo con rotta e visita alla baia di Portofino. Rientro in porto a Genova per le 18.00

La quota individuale per il weekend è di 200 euro e comprende:

Lo skipper, il pernottamento a bordo, ormeggio nel porticciolo, carburante. Lo skipper propone il pacchetto per il servizio di colazione pranzo e cena per una quota individuale aggiuntiva di 50 euro (previa anticipata comunicazione).

La nostra barca può ospitare fino a 6 persone alloggiate in 3 cabine doppie matrimoniali. La cabina armatoriale ha un sovraprezzo del 10%.