Navigare in Amicizia | La Solidarietà-anima del progetto UN MARE DI GIOIA UNA SCUOLA DI VITA
7284
post-template-default,single,single-post,postid-7284,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La Solidarietà-anima del progetto UN MARE DI GIOIA UNA SCUOLA DI VITA

La Solidarietà-anima del progetto UN MARE DI GIOIA UNA SCUOLA DI VITA

il progetto Una mare di gioia Una scuola di vita

La solidarietà muove le leve della partecipazione e noi siamo fieri di presentare i nostri Sponsor unitamente ai singoli Privati o gruppi che ci sostengono per dare continuità al Periplo delle coste italiane a bordo di Pole Pole , la barca vela che in questo momento si trova lungo la costa laziale.

Il meteo non è molto d’aiuto in questo bizzarro periodo primaverile che ci impone soste piu’ lunghe del previsto. Cio nonostante i ragazzi affetti da AUTISMO si alternano tra un porto e l’altro, dove siamo sempre accolti con grande ospitalità. La Guardia Costiera è una parte fondamentale del supporto al progetto perchè ci garantisce l’assistenza in arrivo e in partenza dal porto.

Voglio nominare il gruppo dei Bikers che ci ha dato una mano con la loro “donazione” e i privati che con offerte piu’ contenute ma sempre utili ci stanno aiutando.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment