Navigare in Amicizia | i motori sono caldi come il cuore dei Bikers
7152
post-template-default,single,single-post,postid-7152,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

i motori sono caldi come il cuore dei Bikers

i motori sono caldi come il cuore dei Bikers

PROGETTO UN MARE DI GIOIA -UNA SCUOLA DI VITA – POLE POLE .

Un porto non è solo un luogo dove si va e si viene ma un luogo d’incontri e la barcavela Pole Pole sarà accolta in ogni tappa dalla gente di tutta Italia.

Infatti il periplo da Sanremo a Trieste che unirà la gente, esprime la volontà di mettere in primo piano “la persona” e soprattutto quelle persone che nella loro delicata situazione dell’AUTISMO cercano di stringere la nostra mano.

Il formidabile abbraccio di solidarietà che il gruppo dei BIKERS  ha avuto nei confronti del progetto “Una mare di gioia-Una scuola di vita, è stato esemplare.

La solidarietà è stata il focus dell’incontro di quella domenica di festa in cui , tra il rombare dei grossi motori delle Harley Davidson e un alzata di caraffa di birra ….sono stati raccolti 2800 euro e DONATI alla nostra Associazione NAVIGARE IN AMICIZIA ASD per sostenere le spese del progetto e per consentire ad Andrea Contini di realizzare con la sua barca vela la rotta del periplo lungo le coste italiane.

Tutto il Team

Si RINGRAZIANO QUESTI CUORI ROMBANTI ….. e una grazie di cuore anche ai CARABINIERI che hanno garantito una cornice di protezione e sicurezza insieme alla Polizia locale, al COMUNE di Venaria e alla PROLOCO (formidabili partecipanti) e infine , ma non per ultimo il ristorante CANTUN dove sarà bello ritornare per una bella cena in compagnia degli amici e della buona birra.

….(Associazione Philos, Navigare in Amicizia, Gnomo Aspirino, Pronto Soccorso Autismo, con Andrea Contini, Laura Cerri, Simonetta Lumachi, Emanuele dello Strologo, Ugo Parenti, Pierstefano Vernaschi]

Le loro bandiere saranno a bordo con il nostro progetto.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment