Navigare in Amicizia | TG 3 RAI con noi-ASD Navigare in Amicizia & L’AUTISMO con Andrea Contini e Laura Cerri
7056
post-template-default,single,single-post,postid-7056,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

TG 3 RAI con noi-ASD Navigare in Amicizia & L’AUTISMO con Andrea Contini e Laura Cerri

TG 3 RAI con noi-ASD Navigare in Amicizia & L’AUTISMO con Andrea Contini e Laura Cerri

continuate a donare per giusti motivi!

ASD NAVIGARE IN AMICIZIA si propone come acceleratore di progetti rivolti ad un ampio pubblico al quale lanciamo messaggi di sensibilizzazione sociale-sportiva-culturale appropriatamente attinenti al nostro Statuto.

Il TG3 RAI ( giornalista Emanuela Pericu) questa volta è con noi a bordo di Pole Pole  con Andrea Contini e Laura Cerri che sono gli organizzatori del Progetto UN  MARE DI GIOIA -UNA SCUOLA DI VITA (periplo d’Italia a bordo di Pole Pole) x sostenere l’attenzione verso l’AUTISMO. ( in corso).

….e prossimamente …..daremo vita  a:

Progetto NAVIGARE IN AMICIZIA PER LA VITA 4 donne a bordo di Melina per sostenere l’attenzione verso la lotta contro il CANCRO. (pronto al lancio).

Progetto DIDATTICA E FORMAZIONE EQUIPAGGI per AVVICINAMENTO ALLO SPORT DELLA VELA , elemento di condivisione delle regole dello sport e scuola di vita rivolto a tutti coloro che amano il mare e il rispetto reciproco tra le persone e l’ambiente circostante. Soprattutto rivolto ai giovani e ai tutor delle scuole-Università. (pronto al lancio).

Progetto HOLISTIC DREAM rivolto al benessere individuale e collettivo delle persone che unisce il fascino della navigazione a vela con le tecniche orientali per il consolidamento/recupero della postività dell’energia individuale , come Tai CHI , Nanbundo, Yoga( primavera estate 2019).

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment