Navigare in Amicizia | con noi Yoga e NANBUDO contro la violenza sulle donne
6944
post-template-default,single,single-post,postid-6944,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

con noi Yoga e NANBUDO contro la violenza sulle donne

con noi Yoga e NANBUDO contro la violenza sulle donne

Sia che tu sia grande, ricco, alto, brutto, bello, famoso o disabile , sia che tu sia simpatico o criminale , eroe o semplicemente un amico…. sappi che tutti siamo venuti da lì, da una mamma, perchè una donna è anche mamma, ma soprattutto la donna è parte dell’Umanità!

Amici…. abbiamo in serbo per voi una grande novità!

Quest’anno a bordo delle nostre barche ospitiamo discipline che sicuramente vi potranno interessare o per lo meno incuriosire.

Si tratta di un approccio al BENESSERE utilizzando tecniche orientali , alcune conosciute come lo Yoga ma altre meno come la tecnica NANBUDO. di che si tratta?

In questo caso ve lo spiegherà presto Moira Fusato , maestro cintura nera V dan di Karate, durante gli incontri che organizzeremo in alcune città come Sesto S. Giovanni, Genova, Torino.

Intanto diciamo subito che il Nambudo con le sue origini nel Giappone racchiude in se discipline come Judo, Aikido, Tai Chi e lo scopo di queste applicazioni è quello di mettere a frutto l’energia che tutti noi abbiamo per indirizzarla verso la positività del nostro corpo e della nostra mente, in maniera armoniosa.

KI NANBU TAISO  significa ricerca di energia attraverso un esercizio morbido del corpo, adatto a tutte le età, che migliora la postura, la respirazione e la concentrazione.

Svolgere queste discipline a bordo della nostra barcavela Melina rappresenta un formidabile scenario completo che fa da cornice al successo del benessere per la nostra salute.

Utilizzeremo come metafora LA BUSSOLA DEL BENESSERE e inseriremo questi temi nel contesto piu’ ampio di un grande progetto socio-salutistico intitolato NAVIGARE IN AMICIZIA PER LA VITA (già pubblicato alla voce progetti di questo sitoweb).

Apriamo le prenotazioni per le sedute informative che si terranno nei mesi di febbraio , marzo e aprile cosi che in maggio in combinazione con le veleggiate nel Tigullio metteremo in concreto queste discipline salutistiche.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment