Navigare in Amicizia | equipaggi di Navigare in Amicizia
6216
post-template-default,single,single-post,postid-6216,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

equipaggi di Navigare in Amicizia

equipaggi di Navigare in Amicizia

Parlando con un’amica mentre prendevamo un caffè al bar, ci è venuta in mente l’idea di creare uno o piu’ gruppi di equipaggi che saliranno a bordo di Melina Clipper 411 Oceanis Beneteau. Lo scopo è quello di avvicinare giovani e meno giovani alla Vela, quindi non è richiesta esperienza che invece faranno tutti sul campo ( pardon sul mare).

Abbiamo ideato una formazione a pacchetto per 5 weekend durante i quali l’addestramento sarà abbinato agli incontri serali .

Per agevolare i gruppi pensiamo di pianificare le uscite in mare adeguando le date del programma alle esigenze dei partecipanti.

Non sappiamo ancora se ci sarà adesione oppure no, ma ci proviamo perchè lo scopo è quello di aggregare le persone con lo spirito di fare sport secondo l’intento statutario dell’Associazione ASD- NAVIGARE IN AMICIZIA.

Inizieremo fin d’ora !

formazione-equipaggi-1 formazione-equipaggi-2 IMG_3238

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

1Comment
  • Chassidy
    Posted at 11:02h, 29 Marzo Rispondi

    Your article pelfectry shows what I needed to know, thanks!

Post A Comment