Navigare in Amicizia | Solidarietà – giornata IN VELA “UP & DOWN”
5977
post-template-default,single,single-post,postid-5977,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Solidarietà – giornata IN VELA “UP & DOWN”

Solidarietà – giornata IN VELA “UP & DOWN”

La barcavela del presidente dell’Associazione ASD Navigare in Amicizia è messa a disposizione per un momento di solidarietà verso quelle persone che sopportano un disagio sociale. In questo caso sono i ragazzi affetti da sindrome di Down che potranno godere per qualche ora di un momento di appartenenza sociale partecipando all’escursione nelle acque di Genova e dintorni. L’occasione per noi, ha detto il presidente, è quella di essere presenti a sostegno morale della causa ed è per questo motivo che vogliamo contribuire diffondendone la notizia anche attraverso la pubblicazione dell’evento che abbiamo dettagliato alla pagina di Facebook sezione Eventi: NAVIGARE IN AMICIZIA  intitolandolo “Giornata dedicata alla solidarietà “UP & DOWN” .

l’Associazione ASD-Navigare in Amicizia nell’ambito dei suoi intenti statutari aderisce quindi all’iniziativa programmata per il 12 marzo ALLE ORE 14 con l’imbarco dei ragazzi e loro tutor presso la banchina A – Vecchia Marina della Fiera Nautica di Genova.

Promotrice dell’evento capitanato da Onlus Cepim (Centro Italiano per la sindrome di Down) è l’Assonautica di Genova.

Su Melina, la barca del presidente saliranno anche i preziosi amici dell’uomo : I CANI BAGNINO della squadra cinofila “Gli dei dell’Acqua” con i loro istruttori.

Giornata di festa e allegria e… merenda!

 

 

 

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment