Navigare in Amicizia | Una vacanza a Torre dei Corsari (costa Ovest della Sardegna)
4443
post-template-default,single,single-post,postid-4443,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Una vacanza a Torre dei Corsari (costa Ovest della Sardegna)

Una vacanza a Torre dei Corsari (costa Ovest della Sardegna)

I miei amici Hannah, Greg con la piccola Astrid hanno soggiornato presso il mio appartamento di Torre dei Corsari, rimanendo entusiasti della loro vacanza.

Hannah ed il marito Greg si sono dilettati a preparare gustose ricette a base di pesce che vi propongo in queste fotografie.

photo(2) photo(4) photo(5) photo(6) photo(7) photo(8) photo(9) photo(10) photo     E’ stato davvero un peccato non poter accettare il loro cortese invito a cena, ma i problemi del mio generatore mi hanno tenuto impegnato più di un giorno.

Sarà per la prossima volta e magari quando vorranno ripetere questa esperienza.

Fin d’ora li invito per una crociera a bordo del Melina per sperimentare l’arte culinaria di Hannah.

Welcome on board!NAVIGAREINAMICIZIA

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

1Comment
  • Sandra
    Posted at 15:56h, 29 Marzo Rispondi

    whoah this weblog is excellent i love studying your posts. Keep up the good paintings! You recognize, many inddliiuavs are hunting around for this info, you could help them greatly.

Post A Comment