Navigare in Amicizia | Avviso x Porto di Carloforte- isola S. Pietro
2927
post-template-default,single,single-post,postid-2927,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Avviso x Porto di Carloforte- isola S. Pietro

Avviso x Porto di Carloforte- isola S. Pietro

Provenendo da Sud occorre prestare molta attenzione all’entrata del canale d’ingresso del porto di Carloforte per i fondali bassi e rocciosi e soprattutto dando la precendenza ai numerosi traghetti in transito.

Il canale ha segnalazioni adeguate, tuttavia la meda che indica “PASSARE AD ovest rilevata dal GPS non è presente in mare.

Il porto di Carloforte sull’isola di S. Pietro è molto protetto da tutti i venti ed ha 3 Marina. Noi abbiamo ormeggiato al Marina Tour ed abbiamo trovato una perfetta accoglienza con servizi appropriati compresa l’efficienza degli ormeggiatori.

C’è un ottimo servizio bar ed alla sera una splendida cantante con una voce nera cantava canzoni anni 70 e 80 (divinamente).

 

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment